Resi & Rimborsi

Abbiamo assoluta fiducia nel fornirvi i migliori prodotti sul mercato, ecco perché siamo orgogliosi di offrirvi la nostra garanzia 100% soddisfatta o rimborsati fino a 14 giorni dalla data di consegna.

Si prega di leggere e comprendere i nostri termini e condizioni qui sotto.

Per richiedere la nostra garanzia di rimborso:
Dopo aver provato Oroasi.com puoi decidere di restituirlo entro il 14° giorno dalla data di arrivo (farà fede la prova di consegna che il corriere ci consegnerà),

a questo punto puoi scrivere una mail a info@oroasi.com spiegandoci i motivi del tuo reso.

Il prodotto va reso, integro in tutte le sue parti, completo di tutti i suoi accessori, scatola originale completamente integra e non danneggiata.

La spedizione a vostro carico dovrà essere effettuata presso il nostro magazzino:

Oroasi.com

Nel caso in cui aveste eseguito il pagamento tramite PAYPAL potrete attivare a vostra cura il servizio che PAYPAL offre di rimborso per le spese di spedizione del reso,

Si consiglia di restituire Oroasi.com tramite posta rintracciabile. Non possiamo garantire che tutti gli articoli restituiti ci raggiungeranno, a meno che non siano rintracciati.

*Chiediamo a tutti i clienti di consentire fino a 2 giorni lavorativi per l'elaborazione del reso, una volta che è arrivato al nostro magazzino*. 
L' intero processo della restituzione della merce viene effettuato in base al Riferimento legislativo D. Lgsl.  206/2005.

Il negozio online www.oroasi.com vuole che tutti i clienti siano pienamente soddisfatti, quindi se il prodotto ricevuto non soddisfa le tue aspettative, puoi effettuare un reso della merce. Hai esattamente 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Siamo sempre aperti alla collaborazione con tutti i nostri clienti, quindi restituendo determinati prodotti che non soddisfano le vostre esigenze, ci aiutate a migliorare la nostra attività!
Nel caso di reso, a causa dell'errore del cliente, e non per colpa del negozio, tutte le spese saranno a carico del cliente (la condizione di base è che i prodotti dovrebbero essere nella loro confezione originale, non essere aperti e/o testati).

Come si effettua un rimborso?

Si consiglia di restituire i prodotti nella loro scatola originale. Ricordati che il prodotto restituito non può più essere utilizzato o rivenduto. Se non ce l'hai la scatola originala,  puoi usare qualsiasi altra scatola di cartone che può essere trasportata. L'intero pacchetto del rimborso deve essere accompagnato da tutti i documenti d'ordine e accessori inviati nell'ordine iniziale. Fare attenzione ad imballare accuratamente, in modo che i prodotti non vengano danneggiati durante il trasporto. 

Per effettuare il rimborso , è necessario compilare il modulo di reso.

Inviaci una e-mail con il modulo di reso allegato, inoltre questo modulo deve essere stampato, compilato e messo insieme ai prodotti nel pacco.

Quindi, dopo aver parlato con il nostro manager per il rimborso dei prodotti e averli imballati, attendi la telefonata del nostro corriere che verrà al tuo indirizzo per ritirare il pacco. Sia nel caso di pagamento con la carta di credito, sia in caso di pagamento in contanti, i soldi verranno restituiti sul conto bancario personale, che verrà indicato nel modulo di reso, compilato prima. 
Appena i prodotti arriveranno a noi e soddisferanno tutte le condizioni sopramenzionate, inizieremo la procedura di rimborso. I soldi verranno trasferiti sul tuo conto entro 14 giorni lavorativi.

La tua opinione conta !!!